Logo RDR Italia

Il vero made in Italy

Chi siamo

Nicolas Jeantet, ex biker del Team Mapei che vanta anche titoli tricolori, e suo padre Vincenzo, dopo i tanti anni passati sui campi gara, hanno deciso di unire la loro esperienza e la loro competenza nella realizzazione di telai che possano soddisfare le esigenze di qualunque biker. Con il principale obiettivo di fornire prodotti di alta qualità e all’avanguardia, Nicolas e Vincenzo si avvalgono dei feedback degli atleti e realizzano i propri telai completamente in Italia e con materiali 100% italiani. Utilizzando il carbonio ad alto modulo T800 e la sapienza della tradizione secolare dei telaisti italiani, RDR Italia produce i propri telai a mano e su misura.
L’obiettivo di RDR Italia è dunque quello di distinguersi dalla massa fornendo dei telai unici, personali e personalizzati in ogni dettaglio; dalla geometria del telaio, alla sua verniciatura. Per questo il processo di vendita e acquisto inizia sempre con un dialogo tra il produttore e il cliente.

Perché scegliere RDR Italia?

Consulenza

Riteniamo che il servizio pre-vendita sia fondamentale; ogni acquisto inizia sempre con un dialogo tra produttore e cliente per cercare di cogliere le necessità e le abitudini del biker in modo tale da creare un prodotto perfetto in ogni dettaglio.

Personalizzazione

I nostri telai vengono creati su misura e sono progettati in base alle esigenze e alle necessità del cliente in modo tale da fornire agli atleti un prodotto dalle prestazioni straordinarie, o un telaio morbido e comodo per un amatore. Il nostro servizio prevede anche la personalizzazione delle grafiche, permettendo di realizzare ogni volta un prodotto unico.

Test Ride

Sei indeciso sui componenti da montare sul tuo mezzo? Hai dei dubbi su quale telaio possa essere più adatto al tuo stile di guida? RDR Italia ti permette di eseguire un test ride! Prenota subito all’indirizzo info@rdritalia.it

Post-Vendita

Il segreto per avere un mezzo sempre efficiente è averne profonda cura ed effettuare una manutenzione periodica. I telai RDR Italia, se opportunamente utilizzati e rispettati sono garantiti a vita.

Il nostro team

Vincenzo JeantetFondatore. Si occupa del reparto ricerca e sviluppo oltre a curare il settore vendite. Quando non è impegnato in azienda si occupa del Team UCI RDR Italia.

Nicolas JeantetFondatore. Segue la parte di studio funzionale, montaggio e test delle biciclette RDR Italia. Gestisce l’RDR Factory Point a Sarre.

Cristina GallerSales & Marketing Manager. Gestisce i rapporti con i fornitori e con i clienti. Segue da vicino il team UCI, i team amatoriali e gli atleti sponsorizzati.

Tazze di caffè

0

Biciclette Vendute

0

Ore di progettazione

0

Clienti Soddisfatti

0